Cave Poma è stata fondata nel 1979 e da allora svolge attività di cava occupandosi di scavi, estrazione, lavorazione e fornitura di materiali inerti a Bologna e provincia.
Cave Poma è una realtà consolidata nel proprio territorio, dispone di un’area di cava nel comune di Marzabotto, in provincia di Bologna e da oltre 35 anni esegue estrazione, lavorazione e fornitura di materiali inerti di varia tipologia e pezzatura in tutta Bologna e provincia. Tutti gli inerti prodotti da Cave Poma sono certificati e pertanto possono essere impiegati in opere di ingegneria civile e strade.
I materiali inerti prodotti presso la nostra cava di Marzabotto, Bologna possono essere prelevati direttamente presso la nostra cava oppure forniti da Cave Poma direttamente presso il vostro cantiere in tutta Bologna e dintorni.
L’attività e l’esperienza
Cave Poma oltre a svolgere attività di cava dispone di un’ampia gamma di macchine operatrici e mezzi grazie ai quali svolge a Bologna e provincia anche altre attività quali: scavi, movimento terra, sistemazioni fluviali e messa in sicurezza di fronti di frana.
In tanti anni di attività Cave Poma ha maturato una comprovata esperienza nel settore della estrazione, lavorazione e fornitura di materiali inerti, nell’esecuzione di scavi di vario genere, in interventi di sistemazione fluviale e messa in sicurezza di fronti di frana nell’appenino tosco-emiliano della provincia di Bologna e zone limitrofe.
Cave Poma dispone di un’area di cava da cui estrae materiali inerti nel comune di Marzabotto, a Bologna. Maggiori informazioni sul come raggiungere la nostra cava nella sezione dove siamo.
Per maggiori informazioni sui materiali inerti di cui disponiamo e sui servizi che offriamo non esitate a contattarci oppure potete raggiungerci direttamente presso la nostra cava di Marzabotto, Bologna.